Cerca Assistenti Verificati su ExpressCare

Last modified date

Da oggi è più facile trovare assistenti di cui fidarti. Su www.expresscare.it, i risultati di ricerca sono ordinati dando priorità agli assistenti verificati, contrassegnati da un simbolo blu con una spunta bianca:

Ma chi sono gli assistenti verificati?

Gli assistenti verificati ci hanno trasmesso una copia del loro documento, per permetterci di controllare che la loro identità corrispondesse a quanto dichiarato nel profilo. Inoltre, questo ci consente di risalire con certezza all’identità della persona, se fosse necessario per motivi di sicurezza. Alcuni degli assistenti verificati li conosciamo anche di persona, ma non tutti.

Naturalmente, conoscere i dati identificativi di qualcuno non basta a garantire sulla correttezza della persona. D’altra parte, a volte ci deludono anche le persone che conosciamo da anni!

Per rendere la comunità ancora più affidabile, abbiamo creato un sistema di feedback: vi invitiamo a consultare le recensioni lasciate dagli utenti che hanno già usufruito di quell’assistente. I feedback possono essere rilasciati solo da nostri utenti registrati, che hanno effettivamente contattato l’assistente, dunque sono molto affidabili.

In ogni caso, è bene utilizzare tutte le precauzioni che usereste normalmente con candidati che hanno risposto ad un vostro annuncio su internet.

Nella sicurezza della comunità di ExpressCare, la parte più importante la fanno gli utenti: contribuite lasciando feedback sugli assistenti e consigliate agli altri gli assistenti migliori!